Recents in Beach

SEDIE A DONDOLO EAMES - DESIGN E STILE UNICI

 

Sedie a Dondolo Eames - Design e Stile Unici

 

 

L'aspetto iconico delle sedie di design Eames trasforma qualsiasi spazio in un capolavoro di interior design. Le sedie Eames che siano sedie da pranzo o sedie laterali non hanno bisogno di elementi decorativi aggiuntivi per distinguersi. Queste sedie hanno la caratteristica unica di potere essere abbinate in qualsiasi tipo di spazio della casa, che sia il salotto  o la zona da pranzo. Le sedie a dondolo Eames aggiungono un bell'aspetto alle tue stanze e si distinguono dal resto degli interni della tua casa. Le sedie laterali Eames invece sono ideali per la sala da pranzo.

Sedia a Dondolo Eames Bianca

 

 

Le sedie in plastica modellata con base a tassello introdotte da Charles & Ray Eames furono prodotte per la prima volta con un rivestimento imbottito nel 1951. Una versione aggiornata di questo design prodotta recentemente permette la rimozione della schiuma interna e rende così questi materiali più sicuri, più ecologici e più facili da rimuovere o riciclare. Il sedile viene prodotto in molti diversi colori e diverse qualità del legno. La forma in plastica modellata dona al tuo corpo una forma ergonomica che ti fa sentire a tuo agio come quando sei seduta sulle sedie da pranzo. 

Sedia a Dondolo Eames Nera


 

 

Le sedie a dondolo Eames possono essere un'aggiunta di stile nel tuo soggiorno. Le sedie a dondolo Eames vengono fornite con molti colori ed elementi di design diversi in modo da poter mantenere la tonalità del colore neutro al centro della tua sala da pranzo. Questo genere di sedie a dondolo d'altra parte possono essere anche un ottimo complemento d'arredo per la tua camera da letto grazie alle loro curve morbide e al design unico che sanno offrire.

 

 



Sedia a Dondolo Eames Viola

 

Se acquisterai questo tipo di sedie posizionale vicino a una finestra o nell'angolo della camera da letto e trova un posto elegante dove sedersi e rilassarsi, leggere o godersi la vista dalla finestra. Una sedia a dondolo non è un oggetto da nonna, come in molti credono. Le sedie a dondolo Eames possono essere un'aggiunta divertente anche alla stanza dei bambini. Il design curvo del dondolo Eames non è solo piacevole da guardare, ma anche sicuro per i bambini mentre ci giocano vicini.

Posta un commento

0 Commenti