Recents in Beach

10 CONSIGLI PER DARE NUOVA VITA AI TUOI MOBILI USATI



I proprietari di case sono spesso alla ricerca di modi per abbellire l'interno della propria abitazione a prezzi ridotti. Tuttavia, comprendiamo tutti quanto questo obiettivo non sia sempre facile da conseguire.
Hai mai pensato di utilizzare piccoli trucchi per fare sembrare nuovi di zecca mobili  economici e trasformare così il loro aspetto in meglio? Sei interessata? 
Bene, se la risposta è sì, condividero' con te 10 dei migliori metodi per dare nuova vita a vecchi mobili senza spendere una fortuna. 
Come sempre ricorda che tutti i consigli  riportati sotto sono indicati per mobili moderni e non per quelli di antiquariato, che come ben saprai, hanno un valore più alto e sono più delicati da trattare.
 
 
Upholster- Armchair



1. PASSARE SUI GRAFFI 

Sia che tu abbia animali domestici o che siano stati usati  molto,  nel corso degli anni i mobili iniziano a sembrare vecchi a causa dei segni che sono una cosa quasi inevitabile.
Se stai pensando di sostituire le sedie da pranzo a causa degli antiestetici graffi abbiamo un trucco che li può far sparire in un attimo e che costa pure pochi soldi.
Basta usare caffè macinato per dare nuova vita a vecchi mobili. Aggiungi un paio di gocce d'acqua nella polvere di caffè per inumidirla, poi immergi un capo di cotone nella miscela e usalo sui graffi del mobile. 
Attendi 10 minuti prima di pulire la superficie con un panno di cotone completamente asciutto. E tutto ciò che avrai sono mobili senza graffi! 
Tieni a mente; questa tecnica è la migliore per i mobili in legno di tonalità più scure. Hai oggetti in legno più leggeri che richiedono una correzione? Basta prendere una noce dal suo guscio e utilizzare il frutto strofinandolo sulla zona danneggiata. Pulisci l'area con un tessuto asciutto dopo pochi minuti e voilà, i tuoi mobili avranno un aspetto migliore.
 
 
Moka Caffé

 
2. DAGLI UNO STILE PERSONALIZZATO CON LA CARTA.
La carta da parati funziona bene nel nascondere le superfici delle pareti e può fare lo stesso per i tuoi mobili.  Ritaglia la carta da parati secondo le dimensioni dei mobili e utilizza la colla per legno per attaccare la carta esternamente. 
Usa un righello per eliminare le bolle d'aria e lascia che si fissino. Questo trucco è il migliore per i pezzi con superfici danneggiate che non possono essere riparati. Puoi scegliere di tappezzare l'intero mobile o semplicemente parti di esso. 
L'opzione carta da parati può anche essere basata sulle tue preferenze, fornendoti un metodo per aggiornare l'aspetto dei tuoi mobili a un costo economico in base al piano colore e al layout che hai scelto. 
 
3. RIVERNICIALO SOPRA 
Non desideri rivestire i tuoi mobili con carta da parati? Bene, che ne dici di ridipingerlo? Scegli semplicemente un colore che ti piace e inizia. 
Questa tecnica può aiutarti a creare una nuova collezione di sedie se sono sparse e di diversi colori, oppure aiutarti a rinnovare la tua residenza. 
 
Pittura Arancione con Rullo

 
4. COPRIRE PARTI SINGOLE CON VERNICE 
Una alternativa al ridipingere l'intero mobile è ridipingere solo alcune parti dello stesso. Dipingere ante e cassetti dell'armadio lasciando la struttura nel suo colore originale è una buona idea. Questo può dare nuova vita a vecchi mobili con semplicemente una piccola stesura di vernice sulle parti più importanti dell'oggetto. 
 
5. SOSTITUIRE I RACCORDI 
Diverse cose possono essere cambiate in termini di ferramenta per garantire che i tuoi mobili assomiglino a nuovi. 
Includere moderni pomelli in acciaio inossidabile  o includere un vetro all'interno di una cornice di legno può aiutarti a cambiare l'aspetto dei tuoi mobili e della tua casa.
 
6. ALTERARE LE GAMBE 
Trasformare l'elevazione dei mobili di solito può dare loro un  aspetto diverso. Se il tuo divano è appoggiato sul pavimento e non ha le gambe aggiungile personalmente e gli darai un tocco di novità. Allo stesso modo, se le gambe del tuo divano sono corrose, troppo corte, allentate o anche lunghe, cambiale e aggiungi gambe nuove di zecca per renderlo come nuovo. 
 
7. PULISCILO PROFONDAMENTE
Se il tuo delizioso divano in pelle è ora più grigio del camino  devi riconoscere che c'è bisogno di una pulizia profonda. Sebbene potresti comprare un divano nuovo di zecca, senza pensarci troppo sopra, fornire una pulizia profonda con uno straccio insaponato, un aspirapolvere o un'opzione per la pulizia della pelle è un'alternativa più economica. Dopo aver finito con la pulizia, puliscilo a secco e il gioco è fatto. Il divano di cui ti stavi per sbarazzare è tornato ora come nuovo. 
 
8. UTILIZZA LA STENCIL ART 
Se alterare i tessuti non è un'opzione fattibile, prendi in considerazione l'utilizzo di stencil per sviluppare bellissimi motivi sui tuoi mobili e dargli un nuovo aspetto. I disegni possono essere inclusi usando la vernice e puoi usare numerosi colori e stili per offrire una svolta alla tua sedia o tavolo a gomito esistente. 
 
Stencil Art

 
9. DAI NUOVA VITA AI TESSUTI  DEL TUO DIVANO E DEI TUOI CUSCINI
Se rinfoderi il tessuto, le tue sedie e i tuoi divani possono avere una nuova vita. Scegli una nuova stampa vivace per i tuoi divani e per i  cuscini delle tue sedie e inseriscila sull'imbottitura esistente e goditi l'aspetto nuovo di zecca una volta terminato. 
Puoi anche aggiungere cuscini di un colore completamente diverso dal resto della stanza per spezzare ulteriormente lo stile e rendere così l'ambiente meno monotono.
 
 
Divano con Cuscini

 
10. OFFRIRE UN NUOVO SCOPO AI TUOI MOBILI 
Ti stai stancando dalla tua console TV? Aggiungi alcune ruote, modifica i livelli di legno in lastre di vetro, così avrai un vassoio che vale la pena usare con i tuoi tuoi ospiti. Hai molte sedie dissimili? Elimina i loro sedili, posiziona una  lastra di legno tra di loro e avvitale fra loro. Ridipingi le sedie e avrai una panca su misura pronta per essere usata.
 I tuoi ragazzi non stanno più utilizzando la loro scrivania in legno che ha visto numerosi compiti a casa e preparativi per i test? Trasforma lo spazio sotto la scrivania in un armadio per riporre scarpe, libri e varie altre cose di uso quotidiano. 
Gli scaffali stanno raccogliendo polvere? Aggiungi delle porte in vetro che possono essere chiuse per tenere lontana la polvere mentre potrai sempre vedere cosa c'è all'interno.
 
 
Console Tv con Adolescenti
 
 

 
Questi sono solo 10 dei numerosi concetti su cui puoi riflettere per dare nuova vita a vecchi mobili trasformandone lo scopo, l'uso, il colore e l'aspetto per un interno rinnovato se vuoi spendere pochi soldi.
 

Posta un commento

0 Commenti