Recents in Beach

Sei Consigli per Avere un Arredamento Vivace senza Esagerare


Divano e Televisore in Soggiorno
I proprietari di immobili tendono a evitare di decorare le proprie case con mobili vivaci e brillanti per paura di sbagliare. Pensaci; spesso scegli vestiti in nero e neutri perché sai che ti renderanno la vita più semplice.
Si tende a fare lo stesso quando si cerca di abbellire la propria casa, selezionando ciò che è più facile da abbinare. 
A meno che tu non stia assumendo un designer di interni professionista decorare la tua residenza può risultare laborioso perché bisogna scegliere fra un'ampia gamma di sfumature e compiere scelte importanti, pertanto se la tua idea non viene realizzata in modo appropriato potresti trovarti nei guai.
 
Ecco di seguito sei consigli creativi per aggiungere mobili vivaci nella tua residenza senza esagerare.
 
1. Scegli elementi distintivi
Un modo per migliorare con il colore, senza eccedere, è usare pezzi dai colori vivaci o stampe dal forte impatto visivo. Ad esempio, mostra un paio di oggetti minori attraverso strisce bianche e nere per creare una combinazione elegante nella tua casa. Questo aspetto cattura l'occhio ma non viene percepito come qualcosa di eccessivo.
Gli elementi distintivi devono essere pezzi  piccoli ma attraenti che migliorano lo stile della tua casa senza interferire con l'armonia. Includere un tocco di ombra con una sedia, inserire cuscini, un poggiapiedi o una panca audace è un esempio di piccoli cambiamenti che saranno sufficienti per migliorare la tua casa e che costano poco sforzo. 
 
2. Usa colori forti
Se hai intenzione di affrontare il colore in un colpo solo, questa potrebbe essere l'opzione che fa per te. Aggiungere un mobile grande e audace, come un divano, è il metodo ideale per rallegrare la tua zona e dare un tono al resto della stanza. 
Se vuoi utilizzare questa strategia,  assicurati che i mobili che scegli parlino da soli. Scegli qualcosa di ampio e vivace, ma pensa al resto dell'arredamento del tuo spazio, in modo che il tuo divano non sembri fuori luogo.
Pensa a come si sente il tappeto morbido tra le dita dei piedi o al modo in cui affondi direttamente nei cuscini del divano in pelle. Includere tavoli in legno grezzo o un divano  morbido al tatto sono due modi per inserire questi componenti. 
 
3. Super elegante 
Questa idea implica l'abbinamento di sedie moderne e incredibilmente eleganti con un mix eclettico di trame e motivi. Questa è forse la strategia che vorrai utilizzare per un'area dinamica e accattivante se  ami l'arredamento moderno e se hai una casa dallo stile contemporaneo. La sala da pranzo incorpora diverse sfumature, motivi e stili, il che è audace, ma presumo che tutti possiamo concordare sul fatto che colpisce i visitatori.
Le sedie rosse sono vibranti ma esteticamente attraenti per gli occhi. Sono piacevoli da guardare e si abbinano perfettamente alla moquette e alle opere d'arte rosse. Questa sala da pranzo utilizza l'ombra per proiettare un aspetto emozionante che include un ambiente contemporaneo con un tocco rustico. 
 
4. Abbellisci il tuo patio 
Non si tratta di mobili vivaci nella tua casa, ma in aggiunta alla tua residenza.  La tua area patio offre la possibilità per disegnare un arredamento vivace. Assegna le imbottiture dei tuoi mobili o il patio stabilito come fattore focale principale utilizzandoli per integrare un tocco di ombra. Questo può essere fatto anche usando cuscini e piante. Il montaggio di un patio esterno a blocchi multicolori corrisponderà a qualsiasi mix di colori che stai incorporando ai tuoi mobili. Il tuo patio esterno è un posto dove ti divertirai e ti rilasserai, quindi non c'è danno nel dargli più vita aggiungendo ombra. Usa l'ombra per stabilire uno stato d'animo ed esprimere la tua personalità.
 
5. Sciocca i tuoi figli 
Se ami i colori e non vuoi usarli senza seguire un principio, puoi sperimentare facendolo apparire nelle camerette dei tuoi figli. Ottieni il loro contributo e interagisci per rinnovare l'area del tuo bambino con un cambiamento piacevole e vivace, come l'aggiunta di sfumature vivaci. I mobili,  l' illuminazione, una nuova mano di vernice e un tappeto messi assieme sono modi ragionevoli per illuminare la stanza e dare una forma all'ambiente. Una seconda scelta è usare il colore, ma sempre con parsimonia. Ad esempio, scegli una tonalità principale e identifica i modi per farla risaltare nella stanza.
I mobili vivaci sono il metodo migliore per eseguire un aspetto semplice ma sorprendente.
 
6. Stampe floreali
 Sì, i fiori sono tornati e sono molto più accattivanti che mai. Ciò non significa che devi spruzzare stampe floreali in tutta la casa, ma è un ottimo modo per ravvivare la tua zona.
Sedie e cuscini sono fantastici in una splendida stampa floreale. I fiori e i colori del 21 ° secolo sono costituiti da motivi enormi, fiori vivaci e colori prominenti e vibranti. Le stampe floreali funzionano davvero bene nello spazio abitativo o nella sala da pranzo. Una sedia dal design  accattivante fa miracoli per una stanza che richiede un po 'di brio. 
 
Conclusioni
 Sono finiti i giorni del design di casa semplice e poco interessante. Arricchisci la tua casa con colori e motivi audaci e vivaci. Scuoti i mobili  nella tua residenza utilizzando questi sei suggerimenti e osserva la magia che si verifica. Credo che rimarrai felicemente sorpresa dalla netta differenza che questi piccoli tocchi daranno alle tue stanze.  



Posta un commento

0 Commenti